Lucia Nicolini – Filosofia
Il dolore è preludio della gioia… dopo il buio c’è sempre la luce.
Il dolore è preludio della gioia… dopo il buio c’è sempre la luce.
Vorrei che tutti potessero trovare la strada giusta, quella dei sogni che è lì a portata delle loro mani e nella vita di tutti i giorni imparare a volare, con le piccole cose.
A forza di prendere scorciatoie e deviazionimi sono persa.
A furia di frequentare i tribunali l’inserviente è diventato giudice.
L’orgoglio è solo la prigione dell’essere.
Se non hai di tuo sei assoggettato.
Non serve guardare il cielo per vedere una stella cadere…basta che guardi in strada ogni giorno… tuesprimi un desiderio!