Lucia Quarta – Vita
Meglio riuscire a rimanere indifferente, con della gente che non vale niente. La cattiveria non conosce limiti, perché stupirsi.
Meglio riuscire a rimanere indifferente, con della gente che non vale niente. La cattiveria non conosce limiti, perché stupirsi.
Quando un uomo commette un crimine il cielo vi trova un testimone.
L’esistenza è come una rosa:forte come il suo arbusto rivolto al sole,irta di spine per difendersi dalle avversità del mondoè delicata come i suoi fragili petalial vento impetuoso della vita.
Nella vita non bisogna mai guardare indietro… nella vita bisogna guardare avanti per poter scoprire quante meravigliose cose ci sono al mondo!
Non dare mai nulla per scontato. Tutto può cambiare, tutto può finire e tutto può iniziare.
So dare il meglio di me, ma se cerco di riprendermelo indietro, mi restituiscono solo cenere!
La vita è un’opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa, abbine cura.La vita è ricchezza, valorizzala.La vita è amore, vivilo.La vita è un mistero, scoprilo.La vita è promessa, adempila.La vita è tristezza, superala.La via è un inno, cantalo.La vita è una lotta, accettala.La vita è un’avventura, rischiala.La vita è la vita, difendila.