Lucia Quarta – Vita
Le luci illuminano la nostra vita, il nostro modo di essere vivi ogni giorno. Ed avere sempre la gioia nel cuore, pieno d’amore.
Le luci illuminano la nostra vita, il nostro modo di essere vivi ogni giorno. Ed avere sempre la gioia nel cuore, pieno d’amore.
Passano i giorni e il tempo crea la consapevolezza di quello che è e di quello che non potrà mai essere.La mia vita è un punto fermo per molti, la mia vita non potrà mai essere insieme a te.
Quante lacrime versate per le persone sbagliate, mentre magari negavamo sorrisi a chi li meritava. Quante persone sbagliate nei momenti giusti e quante persone giuste nei momenti sbagliati. Quante volte siamo rimasti appesi ad un “forse” e quanti “perché” dietro le lacrime. Quanto ci cambiano queste cose, modificandoci dentro, nei modi di rapportarci con gli altri, nei modi di pensare e di agire. Come cambiano il nostro modo di fidarci e di aspettare. Tantissimo; ed io sono tra quelle persone che tutte queste prove le ha affrontate e a sua volta ha fatto i suoi cambiamenti.
Se poi qualcuno nasconde la mano, hai anche scovato un traditore.
Perché esiste una legge psicologica inesorabile: nessuno può far soffrire nessuno.Ognuno è rigorosamente causa della propria sofferenza.L’attribuirla agli altri è ancora una volta fare i bambini che non vogliono affrontare le proprie responsabilità.
Un attimo può cambiarti la vita, migliorandola o distruggendola.
Da giovani c’imbattiamo nelle difficoltà, da vecchi le difficoltà s’imbattono in noi.