Luciano De Rosa – Abitudine
Ogni volta che sto male, penso a quando sto peggio, e mi sento meglio.
Ogni volta che sto male, penso a quando sto peggio, e mi sento meglio.
Le situazioni di comodo sono il lusso delle persone immature.
Non dare l’abitudine alle persone di farti male, solo perché sai perdonare, ogni tanto dopo il perdono manda anche a fanculo, vedrai che il perdono avrà più sapore.
Perché bevo? Perché non riesco ad affrontare la vita quando sono sobrio.
Purtroppo, alla lunga, è difficile essere quello che non si è.
Ricordati una cosa le persone che potrebbero salvarti sono le stesse che ti fanno morire.
Se per gli addii prima o poi ce ne facciamo una ragione, alle presenze assenti no!