Luciano Meran Donatoni – Comportamento
Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa.
Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa.
Non possiamo sempre dare una spiegazione, una ragione a tutto, non sarebbe male a volte seguire l’istinto, la voce dei tuoi battiti, “non è meglio se”… vedi? Non mi ascolto, penso troppo, le scelte più vere nascono dal silenzio dell’anima, da “adesso annuso un po’ il vento, sentiamo come parla il cuore”.
Non dovrei mai promettermi nulla, non sono brava a mantenere le promesse che faccio a me stessa. Prometto a me stessa che cambierò, ma poi tutto rimane uguale e invariato. Prometto spesso anche di non lasciarmi più e invece continuo a smarrirmi di continuo. Prometto di non avere più paure e poi ci annego dentro. Prometto di rimanere ferma a guardare e mi affanno in corse folli per soccorrere. Non dovrei farmele certe promesse sapendo che non sono in grado di mantenerle, sapendo che ancora una volta riuscirò solo a ferirmi. No, non dovrei!
Solo tendendo la mano capiremo chi c’è dall’altra parte.
Mi capita di dover calmare accese discussioni tra il mio istinto e la mia ragione, è faticosissimo.
Sii buono anche con coloro che tenteranno subdolamente di modellare la tua indole alla loro,…
L’impulso eroticodisarma il raziocinioe la fusione dei corpispogliati di ogni difesasi lasciano rapireda una sublimecomplicitàamorosa.