Luciano Meran Donatoni – Comportamento
È facile dire ti amo, sei il mio amore, è il poi di tutto ciò che ne consegue che risulta più difficile!
È facile dire ti amo, sei il mio amore, è il poi di tutto ciò che ne consegue che risulta più difficile!
L’ignorante è colui che per svariati motivi ha lacune culturali. Il deficiente è colui che si crede colto e usa l’ignoranza altrui per farsi grande.
Se credi che la Vita ha una stessa matrice, che nessuno dell’altro è un vice, che ogni bambino debba essere felice, non litigare per un croce.Chi non usa la sua voce per dar pace è meglio inver che tace.
Quando ti fan “vedere” il secondo canale,stai tranquillo che sei il primo ad aver il decoder.
Ho dato aiuto; l’hanno preso, usato, tenuto e buttato via me senza dirmi il perché. Ho dato buoni consigli di speranza, soluzioni, serenità, li hanno disprezzati, calpestati, e allontanato me senza una spiegazione. Posso dire con certezza che ho fatto e detto bene; perché quando costruisci qualcosa di buono la mentalità di chi va solo dietro al male tende sempre a distruggere.
Chi mira al cuore non prende la mira.
Uno dei più grandi insegnamenti che i nostri genitori ci possano donare è la capacità di stare soli, non per egoismo, ma perché semplicemente certe colte dovremmo prenderci del tempo per noi, stare con noi stessi e riflettere, o a non pensare a niente. Stare da soli non è sempre brutto, spesso è un forte bisogno che abbiamo.