Luigi Augusto Belli – Angelo
Il mio è un cuore puro, colmo d’amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell’amore.
Il mio è un cuore puro, colmo d’amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell’amore.
Tutte le mie parole a te non ancora dette saranno senza dubbio quelle più profonde e vere, perché verranno pronunciate con il cuore, ma dettate dall’anima.
Nell’innamoramento vi è la base dello stare insieme, ma poi, il più delle volte, diventa routine e cambiano anche le emozioni, tramutandole in abitudini, scontate.
“Sento l’aria muoversi e accarezzarmi il viso” ; le finestre e le porte sono chiuse, capisco, ed in silenzio accolgo quella carezza che mi doni al cuore e che lentamente fa scorrere una lacrima dal mio viso che asciugo inutilmente poiché lei è già entrata nel viaggio più bello e sconosciuto alla comprensione umana; il viaggio verso il cuore. Là, dove una volta fermatasi, rimarrà per sempre, in ricordo della tua memoria.Grazie di avermi amato e di avermi concesso la meraviglia della mia infanzia insieme a te che, con le tue risate, la tua spensieratezza e la tua nobiltà d’animo il tuo amore ha alleviato la mia sofferenza ed ha inciso il mio cuore di un eterno ricordo di te in me in quello che oggi riconosco essere “un angelo”.
Fidatevi sempre del vostro intuito, perché due occhi bendati vedono molto più chiaro di una mente cieca.
Angelo custode,Amore sei il mio angelo che la notte mi culla e il giorno mi…
Sappi che le mie parole più belle sono quelle che ancora non ti ho detto, ma che tu in cuor tuo già sai.