Luigi Augusto Belli – Comportamento
Se vuoi me, ricordati che i difetti sono compresi.
Se vuoi me, ricordati che i difetti sono compresi.
Quando gli allievi raggiungono la consapevolezza per poter camminare di propria luce, il maestro si apparta nel suo spazio cercando di erudirsi.
Ovunque tu vada, porta il tuo cuore con te, sarà il più bel dono che…
Fredda, distaccata e stronza. Si, lo sono, ma solo perché ho dato tanto a chi non meritava nulla. Ora se permetti comincio a rendere tutti i favori che ho ricevuto. Già comincio a rendere tutti i calci in culo presi, uno per uno!
Ho deciso che non sprecherò più parole con persone che non sanno capire nemmeno la metà di ciò che voglio dire. Ho deciso di non ricordarmi di loro nei miei momenti peggiori, dal momento in cui gli unici in cui me li ricordo è in quelli peggiori. Chi mi causa dolore non merita di stare nella mia vita e di condividere con me ciò che ne fa parte.
Gli occhi vedono quello che trasmettono loro la mente o il cuore. Ma la mente…
Il letto, per chi è solo, non è soltanto un posto per dormire. Ogni volta che ci alziamo la mattina, lasciamo nel letto qualcosa di noi con cui la sera, quando andiamo a dormire, ci ricongiungiamo. Come se per tutto il giorno fosse rimasto qualcuno sotto le coperte ad aspettarci, magari solo il pensiero assillante o il sogno della sera prima. Nel mio letto non mi sento mai solo.