Luna Del Grande – Anima
A me , basta poco, ma quel poco deve “appagarmi” l’anima.
A me , basta poco, ma quel poco deve “appagarmi” l’anima.
Chi ama non ha bisogno di parole. Sente dentro nell’anima!
Che la tua anima non sia mai schiava del tuo corpo, perché se cosi fosse, hai già perso.
Le uniche scuse che devo sono al mio cuore. Troppe volte ho permesso a persone di ferirmi, troppe volte ho perdonato, troppe volte ho donato amore a chi non meritava nemmeno la mia attenzione.
L’anima sente per mezzo del corpo.
Troppe volte ho trattenuto quella lacrima… troppe!
Non so se è l’ignoranza che vive a casa della stupidità, o la stupidità a…