Luna Del Grande – Comportamento
Ci sono persone che con il loro silenzio raccontano più di tante altre che aprono bocca senza nemmeno collegare il cervello.
Ci sono persone che con il loro silenzio raccontano più di tante altre che aprono bocca senza nemmeno collegare il cervello.
La gente pretende di insegnarmi a vivere, di avermi come vogliono, di potermi gestire come…
Certa gente andrebbe sculacciata a dovere, sono adulti con atteggiamenti da bambini capricciosi, ma poi…
Adoro chi pensa, anche se non la pensa come me.
Non si può piacere a tutti. Ma in questo non c’è niente di strano. Anche Zeus, che mandi la pioggia o la neghi, non a tutti piace.
Non mi fermo e non temo nessuno. Non sono più quella di un tempo. Prima mi mettevo in un angolo e pur di non discutere subivo! Adesso no! Non più! Perché io ho gli stessi diritti di tutti! Io sono una persona come tutti! E come ho l’obbligo di rispettare, pretendo di essere rispettata!
Vago nella notte senza un motivo è buio non vedo, dove sto andando? Suonai ad un campanello mi aprirono e mi disse: “chi sei, sei pazza a suonare a notte fonda?” io risposi – non lo so… infondo lei chi è? noi chi è? Forse sarò pazza, ma lei è sicura di essere normale? Cos’è la normalità? Se viviamo in un mondo che il pazzo è il più saggio ma nessuno l’ascolta. E allora si sono pazza.