Luna Del Grande – Comportamento
E da oggi meno pensieri per chi non merita e più “vado avanti” sempre e comunque!
E da oggi meno pensieri per chi non merita e più “vado avanti” sempre e comunque!
Non scrivere mai il mio nome sulla sabbia ci pensa il mare a cancellarlo…Non lo scrivere nel cielo la pioggia gelosa, lo potrebbe portare via…Non lo scrivere nemmeno su un palloncino, perché potrebbe sfuggire via dalla tua mano…Allora scrivilo là dove solo tu sai che resterà per sempre.
Da me avrai sempre le risposte che meriti. Sincerità e schiettezza sono i miei peggiori “difetti”.
Sorridere non significa essere “felici”. Ci sono sorrisi che nascondono “cicatrici”.
È difficile essere amabile tutta la giornata.
Mente accesa, Cuore aperto, Anima sveglia! Vivo come una saetta e vado avanti come una…
La sincerità non è un difetto ma una qualità di chi sceglie di essere se stesso.