Luna Del Grande – Comportamento
Se ti imitano e perché sei superiore. Se ti criticano e perché vali troppo. Se ti vogliono far sentire sbagliata e perché loro non saranno mai al tuo livello.
Se ti imitano e perché sei superiore. Se ti criticano e perché vali troppo. Se ti vogliono far sentire sbagliata e perché loro non saranno mai al tuo livello.
Se hai la pace, le infondi.
Mi piace essere me stessa perché quando sbaglio se la gente me lo fa notare so di aver sbagliato con la mia testa e facendo ciò che ritenevo giusto, non ciò che mi era stato chiesto o mi conveniva al momento!
Quando pensi di sapere tutto di lui, comprendi che invece non sai nulla.
Diciamo che va tutto bene, perché di lamentarci non ci vuol sentire nessuno.
Ho messo sempre tra parentesi le mie paure perché vivere è anche “rischiare”.
La superbia è cagione dell’eclissamento della persona.