Luna Del Grande – Comportamento
Io, emozione per chi amo, inferno per chi mi tradisce.
Io, emozione per chi amo, inferno per chi mi tradisce.
Nulla che vive in questa terra si impegna per essere ciò che è. Il grande cetaceo che abita il mare, con imponenza e grazia va a meditare a mille metri negli abissi, il canguro lotta per la sopravvivenza attraverso la passione che sfodera nel suo salto, il serpente raggiunge ogni anfratto e appiglio con la flessibilità del corpo e dell’anima e l’aquila solca i cieli senza un fremito d’ali, anche sopra alle nuvole più alte, prima che finisca la terra. L’uomo è come tutti gli altri, deve imparare solo a credere nella sua naturale armonia e lasciare che essa lo guidi.
Nel pericolo, un aiuto ci viene più da amci che parevano sospetti, piuttosto che da quelli in cui avevamo piena fiducia.
Ci affanniamo tutti ugualmente per la stessa cosa, la Felicità. Tutti uguali eppure diversi nella stessa ricerca.
Mi piacciono le persone che della coerenza ne fanno il proprio mestiere. Mi piacciono le persone che decidono di esserci e veramente ci sono. I rapporti interpersonali ad intermittenza non mi sono mai piaciuti.
La gente che mi giudica, è quella che di me conosce solo il nome.
Un giorno ti sveglierai e capirai gli errori che hai fatto. A quel punto potrai cercare di rimediare o continuare a sbagliare. Se cercherai di rimediare potrai ancora vivere, se non lo farai, avrai perso una buona occasione per dare un senso alla tua vita.