Luna Del Grande – Comportamento
Regaliamo un sorriso a tutte quelle persone che non sanno apprezzare la nostra sincerità, e ricordiamo che essere se stessi fa sempre la differenza.
Regaliamo un sorriso a tutte quelle persone che non sanno apprezzare la nostra sincerità, e ricordiamo che essere se stessi fa sempre la differenza.
La mente traccerà il disegno, ma senza l’impegno non conoscerà mai quaderno.
Se hai imparato a star bene con te stesso e ad accettare i tuoi limiti, sarai capace di rendere meravigliosa la vita di chi ami.
Non devi smettere d’amare la vita, ma le persone che in qualche modo portano tristezza e malinconia ai tuoi giorni.
Passiamo buona parte del nostro tempo a specchiarci. Non dite di no. La mattina, mentre ci laviamo i denti, facendo le smorfie più strane, sotto la doccia, ogni tanto uno sguardo, pettinandoci o vestendoci e prima di uscire ancora un’ultima occhiata. Non è finita! In auto lo specchietto è regolato in modo che ci si possa specchiare, mentre il semaforo è rosso, al lavoro, al bar, nelle vetrine, siamo circondati da qualcosa in cui la nostra immagine è riflessa. Tanto tempo a specchiarci eppure il più delle volte non ci sentiamo a posto.
Si perde meglio quando ci hai provato, a vincere.
Insegnare cosa sia il rispetto è impossibile! Chi non sa cosa sia non sarà mai capace di farne uso, ma ricordiamo a queste persone che chi lo conosce bene e vive facendone uso, di fronte a loro è in grado di dimenticare “momentaneamente” anche la sua esistenza!