Luna Del Grande – Comportamento
Fiera di essere “stronza” con la gente falsa.
Fiera di essere “stronza” con la gente falsa.
La fedeltà è un forte prurito con la proibizione di grattarsi.
Con quale affetto, con quale pensiero o argomento il primo tra gli uomini ardì insanguinarsi la bocca, avvicinanarsi alle labbra la carne dell’animale morto, ponendosi di fronte i piatti, le vivande e il cibo di corpi uccisi, le membra che poco prima belavano, muggivano, si muovevano e vedevano? Come poterono sopportare gli occhi di scorgere l’uccisione di animali scannati, scorticati e smembrati? E l’odorato come soffrì l’odore? E il gusto come non inorridì per la lordura delle piaghe altrui e il sangue e il marcio delle ferite mortali?
Le persone che vanno via da noi senza una ragione non sono il nostro “destino”. Quelle che restano sempre e comunque, ecco, queste sono il nostro “destino”: sono persone destinate a non perderci.
Alcune persone fingono di saper sorridere ed apprezzare l’ironia, mentre vivono sputando solo veleno.
Seguirò sempre il mio cuore, a costo di diventare un perdente perché se assecondassi la ragione sicuramente vincerei di più ma non sarei me stesso.
Il weekend è la prova del fuoco dell’amore. Anche se meno divertenti per lei, sappiate che i tempi consentono weekend alla romana: ognuno paga per sé.