Luna Del Grande – Comportamento
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.
Il problema non è sbagliare, può succedere, il problema è ripetere l’errore, a quel punto non hai sbagliato, hai deciso di sbagliare.
Per vincere, soldato, hai bisogno di tre cose. Una spada, per colpire i tuoi nemici,…
Sei stato lo stronzo più “originale” che io abbia mai conosciuto. Complimenti!
È difficile essere coerenti se si pensa che la vita sia sincronizzarsi con il resto del mondo, che anche le nostre scelte più importanti debbano confrontarsi con le mode e i pensieri d’oggi anche perché tutto oggi scorre velocemente. Siamo in continuo riciclo, vi è un rapido turnover di conoscenze e di “amicizie” nella nostra vita che impedisce la nostra coerenza di avere un seguito. Ecco che ogni secondo rielaboriamo i nostri principi a seconda di chi ci circonda seguendo il nostro cuore, unica parte del corpo a non potere esser tatuato, abbellito e vestito ma piacevolmente costretto ad esser sempre così dalla nascita fino all’ultimo suo battito.
C’è differenza fra “l’innamorarsi” e “amare”. T’innamori per caso. Ma per amare devi lottare, devi avere coraggio e soprattutto non devi mai mollare al primo ostacolo. Questo è “amare”.
Quando saprai discernere nella tua vita ciò che è bene da ciò che è male…