Luna Del Grande – Comportamento
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Non raccontare troppo di te, a meno che tu non sia in un confessionale, perché il prete saprà tenere un segreto, l’uomo no.Siamo tutti pettegoli, ci piace parlare degli altri per nascondere noi stessi.
Un solo abbraccio può sciogliere di un intera vita il ghiaccio.
All’inizio di un viaggio, prima di domandarti cosa troverai, chiediti sempre cosa tu stia lasciando.
Rischiare libertà strada per strada, scordarsi le rotaie verso casa, io ne valgo la pena! Per arrivare ad incontrar la gente senza dovermi fingere innocente! Chissà cosa si prova a liberare la fiducia nelle proprie tentazioni, allontanare gli intrusi dalle nostre emozioni, allontanarli in tempo e prima di trovarti solo con la paura di non tornare al lavoro!
Una sola voce può essere sufficiente per rovinare la reputazione di una persona perbene, mentre…
Non giudicare una persona dalle cose che dice, a volte sono sole scuse per dare…