Luna Del Grande – Comportamento
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Se ti dico “ti amo” e perché ho te nel cuore. Se ti dico “ti voglio bene” e perché sento di volertene. Ma quando dico hai “chiuso” e perché hai fatto di tutto per perdermi!
Decidere è più facile che cambiare decisione.
A volte nella vita si prendono delle decisioni anche per vedere la reazione delle conseguenze delle scelte fatte.
Nel fiume che porta al domani, ogni giorno mi immergo e bevo qualche sorso di vita.
L’invidia, è la cieca musa di una mente confusa.
Non mi importa come gli altri guardano questo mondo, io lo guardo a modo mio.
Il dialogo è l’arma contro l’indifferenza, i preconcetti e i fraintesi.