Luna Del Grande – Comportamento
Per alcuni ci vorrebbe l’etichetta: “nuoce gravemente alla nostra salute”. Sono quelle persone a cui dai tanto ma non meritano assolutamente nulla.
Per alcuni ci vorrebbe l’etichetta: “nuoce gravemente alla nostra salute”. Sono quelle persone a cui dai tanto ma non meritano assolutamente nulla.
Il figlio dell’uomoche oggi mantiene in povertàl’intera umanità,potrebbe un domaninonostante la sua ricchezza,morire di fame.
Non tiri sassi chi ha tetti di vetro.
Il semplice atto di prestare attenzione può dare a lungo grandi vantaggi.
Nessuno si deve permettere di dirmi come vivo, cosa faccio, come sono ne tanto meno…
Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in uguale misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e frutti. E quando poi davanti a te si apriranno strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va dove lui ti porta.
Tra le Parole la “musica” del giusto Silenzio, armonizza il Dire.