Luna Del Grande – Comportamento
Lasciamo l’apparenza alle femmine, e la sostanza alle vere donne.
Lasciamo l’apparenza alle femmine, e la sostanza alle vere donne.
Quando sei giudicato, criticato e e ti danno addosso; evidentemente hai qualcosa che loro non hanno ma tanto vorrebbero!
Almeno per una volta nella vita lotta affinché tu possa creare le condizioni per qualcosa di buono, che ti permetta di fare la differenza, che possa essere ricordato nel tempo e sopravviva a te stesso, nel cuore e nei ricordi delle persone che hanno incrociato il tuo cammino.
È squallido, e a mio avviso addirittura un atto criminale, usare la poesia per accalappiare anime innocenti che da essa si fanno toccare. Un gioco perverso, che cattura con falsa dolcezza le vittime, devastando le loro anime e riempiendo di spine le pagine del loro futuro, che verranno scritte con inchiostro di sangue. Violentare la poesia per succhiare l’anima a qualcuno, come un vampiro che si nutre del sangue altrui, è un crimine doppiamente atroce, a cui dovrebbe seguire una condanna senza appello. E tu, anima innocente, sii sempre fiera ed orgogliosa della verità del tuo essere, che si eleva al di sopra di tutto, anche col cuore in frantumi.
Sono una persona tranquilla, quella inquieta è la mia mente.
Una carezza, per quanto piccola, lascia sempre un’impronta d’amore.
Chiunque è mancante di qualcosa la desidera. Appagato il desiderio non la considera più.