Luna Del Grande – Paura & Coraggio
Il brutto di certe esperienze è che non ti lasciano niente di buono, se non una maledetta paura dentro.
Il brutto di certe esperienze è che non ti lasciano niente di buono, se non una maledetta paura dentro.
L’importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa.Altrimenti non è più coraggio, è incoscienza!
Ridi e fatti forza, anche se sei fragile come il cristallo! Ricordati che il cristallo, se rotto, può essere molto tagliente.
Non vivere nella paura di ciò che può accadere, ma affronta ciò che arriva senza paura.
Se ci sei, ci sono. Se mi ignori, ti ignoro. Se giochi, ti distruggo con…
Non confondere le mie buone maniere con il mio carattere. Sono buona ma non sempre, sono dolce ma anche tanto amara, sono gentile ma non con tutti. Un consiglio? Non mettermi mai alla prova!
Non mi arrenderò anche se dovessi trovare mille ostacoli che ostruiscono il passaggio. Non mi arrenderò. Perché non voglio, perché non posso. Anche se dovessi brutalmente inciampare e cadere cento, mille volte. Non mi arrenderò. So di potercela fare. So che la vetta da raggiungere è lontana, ma conosco anche le miei forze e le mie consapevolezze e sono certa di farcela. Sono certa che il coraggio si alimenta con le paure, che la forza cresce con le delusioni. Che le certezze si aumentano con gli sbagli commessi. Il male mi fa fatto comprendere “il bene”. Quindi lotterò per trovare ciò che cerco, ma soprattutto lotterà per abbracciare la felicità. Non mi arrenderò, perché è una mia scelta. Perché voglio giocare fin in fondo e vincere la partita della mia vita.