Luna Del Grande – Sogno
Sogniamo a colori dentro una realtà che sfoggia Indifferenza.
Sogniamo a colori dentro una realtà che sfoggia Indifferenza.
Io non cerco il per “sempre” ma nemmeno una storia di sole parole. Con me zero chiacchiere e tanti fatti, altrimenti non si arriva da nessuna parte.
Sono pochi anzi pochissimi gli uomini che ti “spogliano” l’anima, che ti leggono come un “libro” che racconta ogni giorno un emozione, una lacrima o un sorriso. Ma è anche vero che le vere donne sono sempre meno. Troppe si accontentano di complimenti “banali” e confondono l’essere femmina con l’essere donna tanto da lasciarsi spogliare in un letto di falsa apparenza. Se un uomo è davvero preso per lui sarai sempre bellissima e non importa se avrai scarpe basse o tacchi a spillo, per lui sarai quella “diversa”, quella unica e soprattutto quella che fa la differenza tra l’essere femmina e l’essere una vera donna.
Gennaio. Il soffitto della stanza trattiene milioni di note delle mie canzoni preferite, qualche sogno sfilacciato e un futuro che non c’è.
Non è un pensiero, non è un chiodo, non è una fissazione! Cos’è? Un sogno che dura ventiquattro ore al giorno: tu!
Non confiniamo i sogni. Viviamoli nella realtà.
Potrei parlare ore della mia vita, ma come quella di molti altri mi ha deluso, messo a terra, mi ha spezzato le ali e i sogni ma una cosa non è mai riuscita a farmi: a togliermi la voglia di viverla!