Luna Del Grande – Stati d’Animo
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.
Il tempo trascorso della nostra vita è soprattutto uno stato d’animo e come tale non è ri-vissuto secondo la stessa unità di misura . A ciascuno il suo personale flusso interiore e così quel che ad uno sembra lontano un secolo all’altro pare solo ieri.
Non amo le vendette, ma non sono nemmeno quella che subisce in silenzio. Ho rispetto per tutti, ma chiunque deve capire che nella vita di ogni persona ci sono dei limiti che una volta superati, tirano fuori il peggio di ognuno di noi. Quindi, prima di portare una persona all’esasperazione, meditate attentamente.
I giorni di settembre sono, fino all’ultimo meriggio, ariose e melodiose strofe classiche che all’avvicinarsi della notte diventano troppo buiosamente romantiche.
Le persone come me sono difficili da gestire perché diranno sempre quello che pensano, quello che vedono e noteranno le differenze!Le persone come me saranno sempre etichettate come persone dal brutto carattere.Le persone come me sono scomode e imperfette, le persone come me di solito sono anche sensibili e ci restano male!
Se qualcuno mantiene le distanze, non faccio domande, anzi, allungo il passo e ignoro a…
Si dice che bisogna essere molto forti per amare la solitudine, si è vero, lo confermo, a volte la solitudine la ricerco, amo pensare a me, amo osservare il mondo con i miei occhi, amo circondarmi di cose solo mie, di odori, sensazioni e brividi che mi possono capitare mentre cammino! Amo anche la compagnia quella giusta, quella che sa perfettamente come sei, quella che non finge, quella che non ti vuole cambiare!