Luna Del Grande – Stati d’Animo
Le parole sono come i tatuaggi, alcune si cancellano col tempo, altre ti segnano a vita.
Le parole sono come i tatuaggi, alcune si cancellano col tempo, altre ti segnano a vita.
Nel mare della vita, gli errori tornano sempre a galla, mentre noi indifesi, cerchiamo di non affondare.
Io sono quella che che non ama le mezze misure, non sopporto la gente paranoica e soprattutto non tollero le prese in giro. Io sono quella che sfida anche se stessa, quella che lotta, ma anche quella che “piange” quando gli altri sorridono. Io sono quella ribelle perché la vita ha scelto troppe volte per me e anche tanto da farmi capire che questa vita va vissuta come un campo di “battaglia”.
Quelle come me non girano intorno alle parole. Non amano le cose a metà, non dividono nulla quando si tratta d’amore ma non per gelosia ma perché ci “tengono” troppo a quello che amano. Quelle come me non si accontentano di un semplice ciao e poi vai via, quelle come me vivono di fatti.
Sentirsi soli è un male comune… ma spesso nella solitudine ci si accorge che il cuore riesce a percepire quello che prima rimaneva frastornato da troppe inutili presenze e anche una sola piccola emozione riesce a far vibrare il tuo animo e gioire nel profondo.
È inutile che ti senti migliore. Siamo tutti sullo stesso piano, quindi non sentirti superiore perché per esser superiore serve altro e tu, fidati non ce l’hai!
E mi lascio avvolgere così da questo sonno artificiale… dal sapore diverso, nuovo, quasi inquietante.