Luna Del Grande – Uomini & Donne
Le donne che tu chiami “difficili” sono quelle che hanno dato troppo a chi non meritava nemmeno di conoscerle.
Le donne che tu chiami “difficili” sono quelle che hanno dato troppo a chi non meritava nemmeno di conoscerle.
Nella vita di una donna gli stronzi sono come le ciliege, uno tira l’altro.
Lei non è una che si accontenta, non è una da briciole, non le bastano le parole, ha bisogno di occhi che luccicano, di abbracci che stringono, di mani che accarezzano. Lei vuole labbra da baciare e pelle da toccare, vuole amore semplicemente amore. Perché una come lei quando ama, ama forte.
Diffidate da noi donne se vi diciamo che abbiamo mal di testa…In realtà o ci vergognamo perché siamo ingrassate oppure non abbiamo avuto tempo di togliere i peli superflui, cioè tutti!
Penso che la donna sarà l’ultima cosa civilizzata dall’uomo.
Sorridere non significa essere “felici”. Ci sono sorrisi che nascondono “cicatrici”.
Giri per mesi in macchina alla sua ricerca ogni santa sera, stai attento alle targhe delle auto, alle luce accese a casa sua, in quale paese o locale la potresti vedere e poi, zac per caso ti passa davanti casa. Tu parti a tutto gas e la segui senza farti vedere. Lei si ferma, scende e si guarda attorno. Ma tu sei nascosto, lei non può vederti. Dopo pochi minuti arriva un’auto scura, parcheggia accanto alla sua, scende un ragazzo, avrà una trentina d’anni. Lei si avvicina e lo bacia. Stop. Quest’immagine la porterai a vita con te.