Luna Del Grande – Uomini & Donne
Giurano amore, ma poi scappano al primo ostacolo. Grandi uomini? No, fottuti falsi.
Giurano amore, ma poi scappano al primo ostacolo. Grandi uomini? No, fottuti falsi.
Il tacere spesso è per l’uomo il più saggio pensare.
È difficile trovare animi fragili e che la loro emozione, sia dettata proprio dall’aspetto semplice che li rivestono. Aspetto raro che sole alcune donne, sanno custodire e condividere.
C’è crisi di parole “vere”, di “attributi” ma soprattutto c’è crisi di gente che “rimane”.
“Dov’eri finita?””Da nessuna parte.””Da nessuna parte? E con chi eri?””Una compagna.””E chi è?””Marta.””Perché non mi hai risposto?””Non potevo.””Che vuol dire” non potevo “?””Ero alle prove teatrali.””Alle prove di che?””Non ho fatto niente di male.””E non potevi avvertirmi?””La mamma di Marta disegna e cuce costumi splendidi.””Perché non mi hai avvertito?””Non volevo che rovinassi tutto. Perché se n’è andato?””Non lo so.””Non lo sai? Nessuno sa mai niente!””Ho provato a chiamarlo… Nulla.””Dimmi la verità.””Non mi ama più.””E tu? Lo ami ancora?””Si.””Allora perché lo hai fatto andar via?””Non mi ha chiesto il permesso…””Non lo amavi abbastanza. Se uno ha un tesoro, non lo perde. Se lo tiene stretto a tutti i costi: è questione di vita o di morte.”
Per una donna è già prostituirsi il far pensare per un attimo ad uomo che potrebbe cedere ai suoi corteggiamenti in compenso di qualcosa o di un semplice favore.
L’uomo entra nella donna, è fisicamente provato. La donna scava nell’uomo, è emozionalmente riconosciuto.