Luna Del Grande – Vita
Sono diventato Forte “amando” le mie “cicatrici”.
Sono diventato Forte “amando” le mie “cicatrici”.
La vita si accetta per quella che è, non si fanno domande, non ci si ribella. La vita è un premio? Un castigo? Oppure è un passaggio transitorio, una parentesi nel grande viaggio dell’uomo?
Di gente sbagliata e strana ne ho conosciuta molta. Tutti mi hanno insegnato qualcosa anche i peggiori. Imparare a stare al mondo non è soltanto nascere! Imparare a vivere non è soltanto respirare! Fin quando baserai la tua vita su squallide azioni nei confronti degli altri, della tua ne vivrai ben poca.
Al giorno d’oggi tutto gira intorno alla violenza. Troppi angeli volati via, troppe anime strappate crudelmente alla vita e un’infinità di bastardi che camminano come diavoli in cerca di gloria. Tempi davvero tristi.
Nella vita che nasce vi è tutto l’amore condiviso del bene, nell’amore si deve vivere, respirando aria di rinascita, con stimoli per crescere, e viversi, questo è amore, questo è vita.
Nel mondo esistono due tipi di persone: quelli che continuano a vivere dopo la morte e quelli che muoiono ancor prima di vivere.
Nessuno può essere condotto fuori dal proprio inferno se non sente già in se il sentiero verso la libertà e le ali.Allora la mano che lo conduce non gli indicherà la via, ma lo accompagnerà semplicemente rendendo più solido ogni suo passo.