Luna Del Grande – Vita
Non è mai sbagliato mandare a quel paese, la gente che sa solo illuderti, usarti e sopratutto giocare con i tuoi sentimenti.
Non è mai sbagliato mandare a quel paese, la gente che sa solo illuderti, usarti e sopratutto giocare con i tuoi sentimenti.
Strano come la vita possa cambiare da un momento all’altro per ricordarti quanto bello sia sorridere.
Non curare le mie ferite. Inventa nuovi sogni, solo per me.
Più torbida la vita maggiore l’intensità con cui si vive.
Le belle cose sono stelle nella nostra vita, ci arricchiscono il cuore e volano via nell’anima dell’universo, come stelle cadenti o come comete, lasciando scie luminose di ricordi che illuminano l’anima.
Ecco cosa ci serve nella vita: una probabilità al mondo ed un briciolo di speranza che ce la faremo.
Ci sono persone che gli basta un minuto per comprendere e capire chi hanno di fronte. Sanno leggere quel mondo invisibile che si cela dietro alle apparenze delle persone. Criticamente e veritiere, senza giudicare riescono a apprezzare, stimare quello che riescono a leggere dentro. Senza troppi giri di parole ti dicono quello che pensano, non perché ti criticano ma semplicemente perché questo è il loro modo di essere vere. Senza nascondersi per poi giudicare, scrutano e scoprono le loro intenzioni, senza veli per poi bruciare; parlano chiaro. Queste persone, sono capaci di dare comprensione e giudizio. È raro incontrarle. È un onore amarle e averle nella proprio vita.