Luna Del Grande – Vita
Spesso diciamo “ti odio” solo perché dirsi ti amo non avrebbe senso.
Spesso diciamo “ti odio” solo perché dirsi ti amo non avrebbe senso.
Che senso ha la vita se non la puoi condividere quasi per niente con la persona che ami.
L’opinione di qualcuno verso di noi, che cosa è? È esattamente il loro parere su di noi. Solo questo, qualcosa che non ci appartiene, appartiene solo a loro! Se arriva da chi non fa parte della nostra vita non deve nemmeno sfiorarci, se arriva da gente di basso livello sorridete pensando a quale sarebbe invece la loro faccia se sapessero la vostra di opinione su di loro!
È la corrente che ti trascina, è la vita; non si può giudicare, né capire, non c’è che lasciarsi andare.
Non cerco tutti, ma chi cerco per me è tutto.
La vita è una ricerca costante di piccole gioie, diventa più bella quando ti circondi di persone che con piccoli gesti dimostrano il bene che ti vogliono. Purtroppo ci sono anche invidiosi pronti a distruggere tutto e a provocarti per far uscire il peggio di te, per intristirti.
Se pensiamo a quello che abbiamo lasciato dietro di noi, a quello che abbiamo perso o costruito col sudore delle nostre mani, ci rendiamo conto che la vita non è nulla di superfluo, assomiglia a dei gradini che saliamo continuamente, altri si perdono a metà salita, alcuni arrivano vittoriosi in cima, pur stanchi di tanta fatica, ma felici di esser arrivati.