Patrizia Cosenza – Vita
Credo che la vita sia come un eco, l’importante e mandare un messaggio positivo, cosi ci torna indietro.
Credo che la vita sia come un eco, l’importante e mandare un messaggio positivo, cosi ci torna indietro.
Tutto può accadere, basta che sia necessario.
Lascerai dietro te quelle persone che non hanno saputo guadagnarsi un posto sicuro in quel lungo viaggio chiamato vita. Lascerai dietro ti te ogni parola stupida, ogni giudizio leggero, ogni offesa e anche ogni rancore. Perché capirai che portare tutto questo con se lungo la strada non serve. Per camminare in avanti si deve portare con se solo ciò che vale!
Ogni volta si giura che sia l’ultima, ma in fondo l’ultima è sempre la penultima.
Se vivi la vita in modo libero e spontaneo, ritroverai quella gioia di vivere che gli umani hanno perso da tempo, e che pochi capiscono.
Solo dopo aver percorso da solo tante vie sbagliate, capirai quale è la via giusta da percorrere.
Ci sono cose che non vorresti vedere ma la vita ti mette di fronte. E poi ci sono parole che non vorresti ascoltare ma le bocche spesso non sanno tacere. L’importante è che tu tra tutte queste cose non cambi mai il tuo modo di pensare, di vedere le cose e tu resti ciò che sei sempre continuando il tuo cammino a testa alta e senza timore.