Luna Del Grande – Vita
Ho imparato a non aspettarmi niente da nessuno.Le aspettative portano solo delusioni.
Ho imparato a non aspettarmi niente da nessuno.Le aspettative portano solo delusioni.
L’errore primario è stato mio quando ho permesso a determinate persone di entrare nella mia vita. Del resto a me è stato insegnato che “tutti” hanno diritto ad avere una possibilità. Che chi sbaglia ha diritto a poter chiedere scusa e dimostrare di aver capito e rimediare. Ma purtroppo l’educazione è una cosa e la vita un’altra. E la vita mi ha insegnato che si deve imparare a scegliere chi far entrare o no nella propria vita. E soprattutto che chi sbaglia non deve avere altre possibilità perché la maggior parte delle volte nel momento in cui gliela concedi, gli doni solo la possibilità di ferirti di nuovo.
Voglio cambiare camera, qui i miei sogni sono troppo affollati.
I giorni scorrono velocemente, questo tempo ci sta scivolando tra le mani, vorrei fermarlo e racchiudere in un attimo i momenti speciali che ormai si perdono tra gli eventi che si susseguono. Non potrò mai allontanarli da me perché vivranno in eterno in questo cuore che è stanco di battere senza che l’amore che tanto cerca alimenti la fiamma della passione che vive e affievolisce dentro di me.
I ricordi non sono la fine della fine.
Le anime affine sono quelle che fanno l’amore prima di sfiorarsi. Si toccano nei pensieri,…
La vita ha la lunghezza di un istante in cui ci siamo privati di una gioia per la maledetta moralità.