Luna Del Grande – Vita
Tu mi appartieni nel “cuore”.
Tu mi appartieni nel “cuore”.
Le persone se ne vanno, non tutte restano per sempre.Questo causa dolore ma ricordiamoci che quelle chedavvero ci meritano sono quelle che restano!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà. Meglio viverla oggi con tutti i pro e i contro, con tutte le difficoltà e le incertezze, con tutte le delusioni e le gioie, meglio viverla Oggi domani potranno essere solo rimpianti!
Il fato non ce la farà mai a spezzarti, forse ti piegherà, come il vento fa con la spiga del grano, ma passata la tempesta, questa si rialza più bella e forte di prima e se anche la falce la taglierà, lei farà ancora qualcosa di importante, il pane fonte di nutrimento e il ciclo non si spezzerà mai.Sentiti come la spiga, debole all’inizio, forte successivamente, indistruttibile poi, perché sai che niente e nessuno può farti paura, nemmeno la falce perché per un attimo hai sfiorato pure lei…
Se la storia è sempre la stessa, non voltare pagina, ma cambia tutto il libro.
La solitudine è guardarsi allo specchio e non riconoscere nessuno.
Stanco è solo chi Vive.