Lya Alfano – Frasi d’Amore
Si trovarono così, senza volerlo, uno di fronte all’altra talmente vicini da respirarsi, da sentire un solo battito ma con labbra indecise sul da farsi.
Si trovarono così, senza volerlo, uno di fronte all’altra talmente vicini da respirarsi, da sentire un solo battito ma con labbra indecise sul da farsi.
La neve rappresenta un problema, rende più difficile una vita già dura.Eppure l’aspettavo, si aspettavo che nevicasse, volevo uno di quei paesaggi innevati, sentire le urla dei bambini che giocavano con la neve, magari la prima volta che la vedono. Ma così non è! Questa neve ormai è di troppo, ho provato ad apprezzar anche solo un suo granello ma non ci sono riuscita e tirandomi indietro come per nascondermi da essa, beh il gelo mi ha trovata e io stavo li immobile cercando una fonte di calore, le persone erano fredde nell’anima. Volevo correre da lui e abbracciarlo per sentire un po’ del suo calore, ma… le sue braccia erano già occupate a riscaldare un corpo che mio di certo non era.
Odio le strade a senso unico… sono vie strette, tutti ti stanno davanti e ne…
Ti amo e capisco quanto lui sia grande dentro di te.
Chi afferma d’essere forte e tutto d’un pezzo crolla miseramente in mille pezzi quando finisce…
Ogni volta che il vento soffia e ti accarezza il viso, chiudi gli occhi e immagina che sia la persona della tua vita, ti accorgerai che le distanze esistono solo in chi non ama.
L’amore provato per alcune persone speciali, cambierà totalmente il corso della nostra vita. Gli anni passeranno, altri ricordi arriveranno, ma i momenti passati con le persone che abbiamo amato con tutto il cuore, cammineranno di pari passi assieme a noi, accanto ai nostri giorni, tutto il tempo, fino alla fine del nostro ultimo sospiro.