Madonna (Louise Veronica Ciccone) – Personaggi famosi
Non sarò felice finché non sarò famosa come Dio.
Non sarò felice finché non sarò famosa come Dio.
L’ebbrezza della rabbia, come quella del vino, ci mostra agli altri, ma ci nasconde a noi stessi. Noi danneggiamo la nostra stessa causa nell’opinione del mondo quando la difendiamo troppo appassionatamente.
In mezzo al fosco oceano dell’orgoglio è una città: la mia bisaccia.
Aprile è il mese più crudele, fa nascere i lillà dalla terra morta.
La televisione è una forma di soliloquio.
Non vorrei mai fare parte d’un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
Tutti i miei film hanno una dimensione autobiografica, ma è indiretta, attraverso i personaggi. Infatti io sono dietro ad ogni cosa che accade e che viene detta, tuttavia non parlo mai di me stesso in prima persona.
L’ebbrezza della rabbia, come quella del vino, ci mostra agli altri, ma ci nasconde a noi stessi. Noi danneggiamo la nostra stessa causa nell’opinione del mondo quando la difendiamo troppo appassionatamente.
In mezzo al fosco oceano dell’orgoglio è una città: la mia bisaccia.
Aprile è il mese più crudele, fa nascere i lillà dalla terra morta.
La televisione è una forma di soliloquio.
Non vorrei mai fare parte d’un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
Tutti i miei film hanno una dimensione autobiografica, ma è indiretta, attraverso i personaggi. Infatti io sono dietro ad ogni cosa che accade e che viene detta, tuttavia non parlo mai di me stesso in prima persona.
L’ebbrezza della rabbia, come quella del vino, ci mostra agli altri, ma ci nasconde a noi stessi. Noi danneggiamo la nostra stessa causa nell’opinione del mondo quando la difendiamo troppo appassionatamente.
In mezzo al fosco oceano dell’orgoglio è una città: la mia bisaccia.
Aprile è il mese più crudele, fa nascere i lillà dalla terra morta.
La televisione è una forma di soliloquio.
Non vorrei mai fare parte d’un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
Tutti i miei film hanno una dimensione autobiografica, ma è indiretta, attraverso i personaggi. Infatti io sono dietro ad ogni cosa che accade e che viene detta, tuttavia non parlo mai di me stesso in prima persona.