Maicol Cortesi – Uomini & Donne
La verità è che siamo soli.
La verità è che siamo soli.
Le donne come me hanno solo un volto. Non piegano la testa per convenienza ne per azzittire una situazione. Quelle come me lottano e si fanno in mille pezzi se è necessario. Non hanno paura di una parola di troppo, ne quando la ricevono ne quando devono regalarla. Non temono le conseguenze e fanno solo ciò che sentono giusto. Amano, aiutano e lasciano e distruggono se vengono ferite. Le donne come me hanno bisogno di avere vicino persone vere e decise. Amano il carattere e la determinazione nelle persone. Quelle come me fanno paura per la troppa intelligenza e coerenza. Spesso messe da parte per donne di facili valori, ma ricercate troppo tardi quando ci si rende conto che un letto caldo non basta se non si ha qualcuno che sa scaldarci il cuore.
Adulare una donna non la porta al letto, né trascurarla le incide nel cuore il nostro nome. Una donna deve sentirsi totalmente Donna nell’abbraccio di un pensiero così come in quello più caldo della passione.
L’unica differenza tra un bambino e un uomo è che quando cresce piange di nascosto.
La donna bella è sempre in gamba!
La fotografia può dare voce quando mancano le parole.
Non è difficile capire cosa voglia una donna. Una donna vuole essere sempre se stessa, senza mai nascondere ciò che che pensa, senza doversi vergognare delle proprie debolezze. Vuole semplicemente vivere la propria vita, essere amata, ma sopratutto rispettata.