Manlio Cancogni – Comportamento
Chi vive interamente del proprio ego non può mai abandonarsi all’esistenza.
Chi vive interamente del proprio ego non può mai abandonarsi all’esistenza.
Discutere con l’ignorante è inutile; parli e lui non capisce.
Perché se tutti vanno a destra, io non devo andare a sinistra?
Attento. Ci sono parole ed azioni che allontanano anche l’amore più grande.
Quante cose ci aspettiamo nella vita che non arrivano mai. Lasciamo passare il tempo a volte senza renderci conto che lo stiamo sprecando nell’attesa di qualcosa o qualcuno che non arriverà mai. Basta stare male, basta stare seduti in un angolo ad aspettare. Alziamo le chiappe e dimostriamo al mondo chi siamo. Dimostriamo a chi ci ha fatti sentire persi che non solo non aspettiamo più nessuno, ma che per loro è già fin troppo tardi.
Il punto di vista dipende da dove e come guardi; e dalla vista che realmente possiedi.
L’arroganza, la presunzione, la maleducazione sono i peggiori difetti dell’essere umano. L’amore, il rispetto e…