Manuela Morabito – Bacio
Bacio.Ripensando al tuo bacio, mi sciolgo solo a pensarlo.
Bacio.Ripensando al tuo bacio, mi sciolgo solo a pensarlo.
C’è un bacio speciale per ognuno di noi: c’è il bacio che lascio agli amici, a quelli veri che sanno di affetto sincero. C’è il bacio che lascio a chi amo, un bacio complice e pieno d’amore e di parole che non servono. C’è il bacio che lascio a mio figlio, un bacio pieno di “eternità” e di sentimento “infinitamente grande”. C’è il bacio che lascio nel vento, per chi ne avesse bisogno. Un bacio semplice ma sentito. E in fine c’è il bacio che lascio a chi mi disprezza, un bacio ironico per dire: “vivi la tua di vita, che nella mia non serve ne il tuo giudizio, ne le tue opinioni e tanto meno il tuo” sguardo”!
Ho sempre sognato Cagliostro, ultimamente. Non mi meraviglia che attraverso la meditazione mi stia abbracciando, come non mi meraviglia che sognando ci baceremo sognando.
Ed è bellissimo vedere quei sorrisi, i tuoi, i nostri, tra i baci. È fantastico baciare un sorriso, è come se le nostre anime si incrociassero, i nostri cuori si stringessero e le nostre vite iniziassero ad accarezzarsi, per poi finire col fare l’amore diventando una cosa sola.
Dolce, rossa, spendida bocca che bacia.
Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per…
Una cosa straordinariamente bella dell’amore èsaper aspettare la persona amataper lunghissimi anni, poi guardi il suo sorrisoe nel tempo di un bacio capisciche quel momento vale tutta una vita…