Davide Capelli – Bacio
Il bacio è un attimo d’assenza.
Il bacio è un attimo d’assenza.
Fu un sospiro. Fu un solo attimo. Ma quel bacio incatenò le loro anime.
Scrivimi… scrivimi di te, usa una vecchia penna che conosca tutta la tua vita, intingi il pennino nel nero inchiostro del passato in modo che possa capire da dove vieni e chi sei.Poi prendi il foglio, accartoccialo e gettalo via, lontano da te e da me.Ora apri la busta e metti una goccia del tuo profumo…me la farò bastare fino al tuo arrivo.
Un bacio non nuoce mai,indicato per la terapia della dolcezzae della comprensione fra due esseri chedividono i loro cuori…
Quando sul piatto della bilancia metti tutto il tuo cuore, l’anima e tutto il tuo…
Nel primo bacio d’amore rivive il paradiso terrestre.
Sono le notti insonni quelle degli scrittori, quelle dei sognatori. Eh sì, perché ogni scrittore è un sognatore e si sveglia per catturare i sogni per voi.