Marcantonio Pindinello – Frasi d’Amore
In amore, ma sopratutto nella vita, più non “calcoli” una persona, più ti viene dietro. Vuoi allontanarla? Stalle appiccicato, vuoi far colpo ignorala.
In amore, ma sopratutto nella vita, più non “calcoli” una persona, più ti viene dietro. Vuoi allontanarla? Stalle appiccicato, vuoi far colpo ignorala.
Il cuore percepisce ciò che gli occhi non riescono più a vedere!
Ogni volta spero non sia mai l’ultima, ogni minuto ti penso, ogni istante vorrei sentire la melodia della tua risata, voglio te, ti voglio qui vicino a me per sentirti dire che sono una sciocca mentre mi perdo nei tuoi occhi, voglio sciogliermi ancora mentre baciandomi mi passi la mano tra i capelli, voglio vedere ancora la scintilla nei tuoi occhi quando mi vedi arrivare e sorridendomi mi fai sentire la più bella del mondo, mi manca l’espressione del tuo viso quando non sei d’accordo e ti viene quella rughetta sulla fronte che non sai che ho visto, mi manchi e in ogni persona trovo qualcosa di te e capisco che in realtà non sei poi così lontano, sei qui con me.
C’è qualcosa di più bello al mondo che una donna non lo contenga già in uno sguardo?
Gli ho detto di non tornare, ma sono qui che l’aspetto.
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga, arricchise la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L’amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori, e la strada.
Nasce una lacrima dai miei occhi, e inizia a scendere arrivandomi alle labbra: ora conosco…