Marcela Serrano – Vita
La luce non può arrivare dall’esterno, non può esserci donata dagli altri, deve essere una nostra conquista.
La luce non può arrivare dall’esterno, non può esserci donata dagli altri, deve essere una nostra conquista.
La vanità degli altri ci è odiosa perché spesso offusca la nostra.
La vita: il perpetuo inganno dell’uomo.
Sono sempre pronta a tutto, niente e nessuno mi spaventa, né mi piego, né mi spezzo, combatto per le mie ragioni e per chi amo senza remore o esitazioni.
La mia vita non è stata facile e non ne avrei comunque voluta una diversa. Credo di aver imparato a gestir al meglio determinate cose, ad ignorarne altre e a tirar fuori le palle solo nel caso mi possa confrontare con qualcuno che ha lo stesso coraggio ed intelligenza mia. Con gli stupidi non mi confronto perdo solo il mio tempo.
L’illusione è la goccia che fa traboccare la vita in un contesto da cui è difficile divincolarsi.
Fermate questa insaziabile voglia di sentirvi “grandi” quando non avete ancora l’età per essere uomini. Vivete i vostri anni al meglio, divertitevi, sognate, siate liberi di dare un volto alla felicità. Vivete la vita camminando e non correndo perché certe emozioni, certi momenti, certe risate avranno un sapore diverso quando sarete grandi e la vita non tornerà indietro per restituirvele.