Marcello Sarigu – Frasi d’Amore
Sembra assurdo, ma può capitare. Dal nulla, ciechi o bendati, inconsapevoli di potersi amare, le anime gemelle si trovano sempre ed ovunque. Basta solo volerlo.
Sembra assurdo, ma può capitare. Dal nulla, ciechi o bendati, inconsapevoli di potersi amare, le anime gemelle si trovano sempre ed ovunque. Basta solo volerlo.
Sei il mio prezioso gioiello con un potere particolare, quello di sapere e riuscire a brillare sempre, notte e giorno!Sei speciale, sei la mia prima donna, sei l’aria che respiro, sei la mia fonte di vita, sei la mia salvezza!Sono caduta, poi sei arrivata tu mi hai preso per mano facendomi risollevare da terra, mi hai preso con te, hai curato le ferite e mi hai custodito senza lasciarmi andare via.È inutile, mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno di te, amore mio!È più forte di me, una sensazione meravigliosa, è il cuore a comandare su di me!Finalmente! Ti aspettavo da una vita, ci hai messo un po’ ma ce l’hai fatta ad arrivare e adesso sei nel mio cuore.Sei la mia rosa senza spine!
In fondo in fondo, ma proprio in fondo, possiamo confessarci che vorremmo volerci bene, se non temessimo di non essere ricambiati.
Mi ci sono immerso in quel amore e alla fine sono annegato ma grazie a Dio la vita va avanti e di certo io non posso restare ad aspettare che arrivi un miracolo.
Anche se saremo due foglie ingiallite dal tempo ci sarà il nostro amore a ricordarci che la vita va vissuta fino in fondo.
Il mio corpo rimase vestito di abiti, ma la mia anima si presentò nuda davanti a te.
Come posso amare l’ombra della lucese ho conosciuto la luce del sole.Come posso catturare farfallese…