Marco Barone – Frasi d’Amore
Non si può non pensare.L’aver pensato di non pensare per non pensare, comporta sempre il pensare… cosi è l’amore: non si può non amare!
Non si può non pensare.L’aver pensato di non pensare per non pensare, comporta sempre il pensare… cosi è l’amore: non si può non amare!
Bisogna innamorarsi anche dopo una cattiva avventura.
Non esiste un “ti amo” che significhi “addio”.
Quando succede non ti sembra possibile… il solo unico pensiero ed immaginarlo in tutti i modi… in tutti i tuoi sogni senza darti tregua e senza controllo… il coraggio di lasciarsi andare è liberatorio… a poterlo fare… ma si.
Lasciami perdere prima che sia troppo tardi, lasciami perdere prima che l’illusione voli più in alto dei mie sogni, l lasciami perdere prima che la fredda luce dell’alba mi risvegli da questo torpore, lasciami perdere. Si, lasciami perdere ti prego, ma non andare via.
Affondo il mio sguardo nell’immenso dei tuoi occhi e, nell’istante in cui mi specchio nella tua anima, mi accorgo che veramente nulla ho fatto fino ad oggi; gli anni si sono susseguiti tra il sorgere e il tramontare del sole, senza che mai mi chiedessi come li avevo impiegati, se c’era qualcosa da sistemare, da togliere, da aggiungere. Fino ad oggi non mi ero mai chiesto se mancasse qualcosa alla mia vita. Affondi i tuoi occhi nei miei e capisco che sono nato oggi.
Una bugia ferisce… un verità ti finisce.