Marco Giannetti – Frasi d’Amore
Tanto tuona forte il cuore quando è in tempesta, così batte forte quando è innamorato.
Tanto tuona forte il cuore quando è in tempesta, così batte forte quando è innamorato.
Solo un luogo aveva quel requisito. Un luogo che sarebbe appartenuto sempre e soltanto a lui, e a nessun’altro. Un posto magico, pieno di luce. La bella radura che avevo visto una volta sola in vita mia, illuminata dal sole e dalla sua pelle sfavillante. L’idea poteva avere conseguenze negative: troppo rischio e troppo dolore. Sentivo una fitta e un vuoto dentro al solo pensiero! Era difficile non tradire emozioni. Ma di sicuro, là, come in nessun altro luogo, sarei riuscita a sentire la sua voce.
Se al risveglio senti intorno un silenzioso calore, è perché sono lì non solo con il corpo, ma con il cuore.
L’amore è come il fuoco, ma come il fuoco più ardente e scoppiettante, anch’esso finisce…
Ascolta e tollera quello che senti dire, guarda ma non fidarti di ciò che vedi, ama ascoltando sempre il tuo cuore.
L’umore mattutino è correlato ai sogni notturni. Sogna il tuo amore che ti bacia e sei felice di averlo fatto… sogna il tuo amore che ti tradisce e vorresti tornare tra le braccia di morfeo per cambiare il corso del sogno.
Un nascondiglio perfetto, me stessa. Un posto dove nascondere le mie emozioni, i miei brividi, le mie paure. Un mondo sempre nuovo da scoprire dentro me. Una luce che si accende, che si spegne a ogni tuo passo, un passo così soave e suadente che dipinge in me nuove armonie, nuovi equilibri, nuovi squilibri. Questo è l’effetto che mi fai, luce e buio.