Marco Giannetti – Frasi Sagge
Non seminar dove sai che mai nascerà un piccolo fiore.
Non seminar dove sai che mai nascerà un piccolo fiore.
Si ricomincia sempre, passo dopo passo si ricomincia, l’importante è dirsi, anche questa volta c’è l’ho fatta sto camminando e cammino a testa alta, anche se l’anima è a pezzi. Anche questa volta sono risalita e sto andando avanti!
Mi piace chi usa e ascolta il cuore, chi si lascia trasportare dalle note delle emozioni e non ha paura di ascoltarle e di seguirle. Mi piace chi, anche se ha mille ferite aperte nel cuore, trova sempre il coraggio di sorridere e di ricominciare. Chi con piacere sostiene e ascolta, un parente, un amico, un conoscente, sempre con tanto piacere, nonostante tutto. Mi piace chi custodisce nel cuore; il rispetto per gli altri, e l’amore per se stesso! Chi sa tenersi stretto chi riempie la sua esistenza. Mi piace chi come me, sa apprezzare le piccole gioie della vita e con semplicità, sa trasformarle in speranze per il domani.
Io non butto via un amore per le idee, io butto via le idee per un amore da vivere.
Senza preavviso, senza clamore, senza dolore né sollievo. A volte perdiamo un pezzo della nostra vita senza avere avuto la certezza della sua importanza.
Siamo solo foglie dentro a un fiume… un sogno ci porta via!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.