Marco Maniago – Frasi Sagge
È un gran peccato lasciarsi offuscare dai difetti delle persone e non farsi invece illuminare dai pregi che ognuno porta con sé.
È un gran peccato lasciarsi offuscare dai difetti delle persone e non farsi invece illuminare dai pregi che ognuno porta con sé.
Una persona è solo ciò che fa. Non giudicarla per quello che dice.
Non è il tempo forsela preghiera crudele di un Dioche invoca la fine?Di un principio che volge all’inevitabile…Che chiama a sé la mortecome fosse un’amante perdutae mai dimenticata.La voce più tristeche, soavecanta con le parole più dolci.L’infinito che reclamaun ultimo secondo d’equilibriosulla linea del nulla,per poi cadere, solennenel vuoto… come un ombra nella luce…Chissà, forse sarà più facile, nella penombraraccogliere il segreto,l’intimità della vita.
Saggio è colui, che pur avendo ragione, cerca un punto di incontro con glia avversari.
La più grande forma di ignoranza è manifestata principalmente da quelle persone che credono di sapere sempre tutto; si pongono continue domande con il solo scopo di trovare risposte sugli altri e mai su “se stessi”, evidente segno che ancora non sanno interrogarsi.
A volte è inutile cancellare qualcosa che hai scritto per sbaglio, strappa direttamente la pagina e ricomincia!
Corri il rischio di aver paura. Corri il rischio di essere pazzo. Corri il rischio di ragionare con il cuore corri nello stupore del mondo, corri è un posto pieno di magia se lo sguardo ascolta ciò che dice il cuore. Corri il rischio di essere felice.