Marco Marcoaldi – Verità e Menzogna
La stranezza più assoluta risiede nella assoluta normalità.
La stranezza più assoluta risiede nella assoluta normalità.
L’incompetenza si manifesta con l’uso di troppe parole.
Essendo figlia unica ho cercato negli altri, e non nelle cose, i valori in cui credo e che non ho mai voluto tradire, ma dalle persone sono libera di allontanarmi, senza odio né rancore, quando esse si danno una definizione di valore ma che a fatti compiuti hanno tradito. Tutti possiamo sbagliare, spesso ingenuamente altre volte senza capirlo, ma chi tradisce volutamente deve essere cosciente che la sua scelta è volontaria.Solamente chi crede con fermezza nel principio dell’amicizia, dell’amore, della famiglia e via dicendo, non tradirà mai! Per quanto mi riguarda non mi sento tradita dalle persone a cui ho voluto bene e a cui ne voglio ancora, ma dalla loro scelta di tradire i valori in cui credo e che dicevano di essere quei valori nella mia vita, ma i fatti hanno mostrato la verità spogliando la falsità.
Siamo tutti consapevoli che non esiste la perfezione e se appare è falsa, poiché essa esiste solamente nell’imperfezione.
L’ingenuità può essere una maschera per i furbi, ma riesce a coprire sempre meno il faccione sgraziato dell’opportunismo.
Ci sono uomini che bisogna giudicare a prima vista perchè poi diventano indecifrabili.
Forse solo il silenzio esiste davvero.