Marco Marcoaldi – Verità e Menzogna
La stranezza più assoluta risiede nella assoluta normalità.
La stranezza più assoluta risiede nella assoluta normalità.
Non sopporto: le bugie, le persone false, i finti perbenisti e pensandoci bene neppure gli stronzi!
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.
Ho sempre avuto un debole per la verità. Di essa mi innamoro, della menzogna non so che farmene: sporca la mia vita e quindi va spazzata via.
Amo gli animali ed essere favorevole alla ricerca scientifica con l’uso sperimentale su cavie non può essere considerato contraddittorio. È da considerarsi contraddittorio l’uso dei farmaci che fanno gli animalisti per loro propio vantaggio e poi scagliarsi contro le sperimentazioni. Voglio ricordare a tutti i nazianimalisti che tutte le procedure su innovazioni farmacologiche sono fatte grazie a ricercatori che si adoperano alla ricerca per mezzo di cavie. Inoltre forse non sanno che alcuni farmaci sono addirittura sperimentati su persone. Come considerare superiore la vita di una cavia a quella di un bambino ammalato? E chiedo loro, come mai non si ribellano all’uso di milioni di soldati che per la patria sono disposti a sacrificare la propria vita e poi dovremmo meravigliarci del sacrificio di piccole cavie?
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare. Chi mente pensa di trovarti sempre lì pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge quando non ti trova più.