Marco Migaleddu – Comportamento
Spesso chiamiamo confusione la paura di prendere una decisione.
Spesso chiamiamo confusione la paura di prendere una decisione.
Non puoi combattere uno spirito libero,e nonpotrai mai intrappolarlo…e il giorno che crederai di averlo tra le mani,aprendole,ti accorgerai che il vento l’ha giàportato dove non esiste il tuo orizzontelasciandoti nel palmo una piumaper ricordarti il tuo stato di”prigioniero”.
Alcune persone fingono di saper sorridere ed apprezzare l’ironia, mentre vivono sputando solo veleno.
Chi t’accetta o ti lascia, comunque non t’avrà mai così come sei davvero. L’amore che ti concedi è il punto. Le persone che conosci, che incontri o che desideri, vengono, restano e vanno comunque non sono mai tue davvero, sono solo un un occasione, un effetto di ciò che desideri, sono “specchi” dove tu puoi rifletterti. Che sia Gioia o Dolore ciò che vedi, il vero Amore sei tu! Perciò trova sempre la forza per sorridere al tuo specchio.
Le sensazioni, sono una forma di intelligenza acuta, per quanto cerchiamo di ignorarle, quasi mai sbagliano!
Al giorno d’oggi ci si ama con le parole, ma non con i fatti.
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e invaderanno la mia vita con positività e sincerità. Le spalancherò ancor più forte e allontanerò coloro che proveranno ancora una volta, solo una a calpestare i miei sogni, la mia vita e la mia verità. Le chiuderò con dolcezza e abbraccerò ogni anima che saprà darmi amore e verità e le chiuderò con durezza e decisione di fronte a chi invece proverà a portare la menzogna e la falsità sulla mia strada.