Marco Oliverio – Stati d’Animo
È la fragilità che spinge sempre a costruire qualcosa di solido.
È la fragilità che spinge sempre a costruire qualcosa di solido.
Più vogliono distruggermi, e più la mia forza diventa immensa. La mia anima non si piega di fronte a chi ha la cattiveria nel cuore e la falsità negli occhi. Sono nata nella dolcezza, ma la vita mi ha addomesticato a combattere, quindi a voi la scelta.
Quando ci si ferma a pensare al “chi sono?”, si innescano tutta una serie di domande che avevi sempre ignorato, si considera il tempo, il senso di ogni gesto… tutto sembra strano, il proprio corpo, i movimenti… sembra essere in un altra dimensione, all’interno della quale viene voglia di riconsiderare tutto, di non voler più tornare ad essere quel che eri; ma poi, basta un attimo per perdere il contatto e tornare a vivere completamente inconsapevole.
I sogni, le speranze, i desideri…tutto ciò è custodito nei nostri cuoritutti possediamo amorevolmente questi preziosi tasselliogni tassello, ci completa la vita…senza essi,una grande parte del nostro cuore…sarebbe priva di senso.
Se incontri un cuore indurito possono essere due le motivazioni: o ha sofferto moltissimo nella sua vita o non ha sofferto abbastanza.
Non posso vendere la mia anima al diavolo per tè…e… non lo farò…
Una mente intelligente può fare ragionamenti complessi senza arrivare mai alle risposte. Ma lo stupido cuore ha tutte le risposte senza bisogno di ragionare.