Marco Teocoli – Vita
Capire ciò che non si vive è difficile, vivere ciò che non si capisce è impossibile.
Capire ciò che non si vive è difficile, vivere ciò che non si capisce è impossibile.
Non voglio passare tutta la vita a rincorrere o rimpiangere qualcosa che non avrò mai, o che oramai non c’è più.La vita è ora in questo momento priva di certezze.La vita è un attimo e per questo va vissuta ed io non sono fatta per stare a guardare.
Perché si può anche essere in un prato, con accanto la donna che ami, senza un euro in tasca ed essere la persona più felice al mondo. Perché la strada della vita è lunga ed è in salita. Tu vivila più che puoi al meglio, finché non sarà finita.
Il tempo è sempre un’arma a doppio taglio.
Vita sei bellissima e speciale e lo sarai per sempre… Rinnovi in me sempre sentimenti più forti e si sta creando un legame fortissimo e abbiamo vinto la nostra battaglia contro tutti e tutto. Quei tuoi occhi stupendi mi guidano verso la profondità della tua anima pura e innocente e nel tuo io vedo immensità come il mare, attraente come il tuo sguardo e un ambiente caloroso e dolce come il tuo cuore contemporaneamente… Ti amo vita.
La vita è come un sorriso, un attimo: poi vola via.
Sono inciampata tante volte cadendo. Ma ogni volta che pian piano mi rialzavo, avevo la certezza di aver raccolto qualche cosa in più dalla vita.