Marco Travaglio – Politica
I magistrati sono gli ultimi a sapere, un po’ come i cornuti.
I magistrati sono gli ultimi a sapere, un po’ come i cornuti.
Forse una persona sola al comando non sarebbe una ipotesi da scartare, sul fatto che possa chiamarsi Berlusconi, questa è un’altra storia, però trovarsi a questo punto così impreparati e senza alternative significa che in questi anni chi doveva pensare al paese ha pensato molto ai cazzi suoi.
Il politico bravo è così persuasivo da farti credere che quello che dice, tu lo pensi davvero!!
Per dare savie leggi a un popolo bisogna essere anche un poco artisti.
Il Movimento 5 Stelle è una lobby dittatoriale. Un movimento politico che sfrutta il gregge che li vota per far soldi. Se veramente avessero combattuto a fianco del popolo, avrebbero lasciato quasi tutto il denaro dei parlamentari nelle tasche dello stato e non versato nelle tasche del movimento. Un movimento creato con lo scopo di aiutare la nazione non espelle gli appartenenti come fanno loro, per banali scuse o cause di tipo economico. Uno non vale uno come divulgano, perché l’unico a valere sono i vertici dittatori del M5S. Io non voto per le lobby, ho interesse di migliorare l’Italia e le uniche persone a poterlo fare siamo noi giovani, solo a noi può interessare realmente il bene della nostra nazione, quindi il nostro presente e futuro.
Non ci sono cinquanta modi di combattere, ce n’è uno solo: vincere.
Mi chiamano pescivendola ma non mi offendo.