Marco Yin – Frasi d’Amore
Dolci onde in sequenzasi allontanano dal cuore,perdendosi nei pensieri infiniti della mente.
Dolci onde in sequenzasi allontanano dal cuore,perdendosi nei pensieri infiniti della mente.
Un violino stonato suona stasera per me. Lo senti è lo stridire di crine increspate da anni di liti con te. Perché noi? Perché? Non ci abbiamo creduto! Non abbiamo voluto! Guardami ora e ascolta con me queste note che suonano quanto mi hai incatenato sono l’amore che come un cavallo corre lontano da qui! Un violino, solo un violino per dirti che sei la fine e il principio di un sogno proibito e le note impazziscono perché non ci sei. Perché? Amore perché? Prendimi, lasciami ma non te ne andare. Mi fai soffocare senza di te. Il tuo respiro echeggia nell’aria è questo vulcano che esplode per te. Amami un solo momento. Ti prego un solo momento. Poi te ne vai. Amore del mai.
Chiedere amore è cercare vita ed essenza, non chiederlo è vivere di morte e apparenza.
Amore mio… Prendi la tua mano a carezzare dolcemente il mio cuore. Lo senti questo rintocco frettoloso è la dolce melodia d’amore del mio! Lui batte forte dentro me… solo per Te.
Se al tuo fianco ti ritrovi una persona che riesce a farti sorridere anche nei…
Al mare non importa quanta distruzione può causare con la sua potenza e violenza, ma il mare non ragiona, agisce, non riflette ma opera e risponde ai fenomeni naturali e le persone? Le persone ragionano, pensano, premeditano e agiscono ferendo volontariamente, non chi gli è nemico, ma proprio chi si attinge e gli giura amore eterno: il paragone? Il mare come l’uomo possono essere calmi e amorevoli oppure diventare forze distruttrici senza riserva, con la differenza che: il primo risponde ad un evento naturale, il secondo ad un flusso negativo premeditato!
Le stagioni del Cuore non hanno mai fine, si rinnovano sempre, a volte nascono male… sono piene di tempeste, altre ricche di sole e di speranza, non è il solo battito di un Cuore a rendere viva una persona, ma la sua capacità di provare emozioni, di vivere il coraggio dell’amore.